Cartotecnica Naldi Castenaso

CARTOTECNICA NALDI

Cartotecnica Naldi Bologna

Produzione astucci ed espositori commerciali

Specializzata nella produzione di  astucci di cartone per creme, trucchi e profumi, Cartotecnica Naldi, con sede a Castenaso, in provincia di Bologna, è l'azienda leader nel settore della trasformazione, per conto terzi, di cartone teso e a microonda.

Scatole, confezioni e cartoni da imballaggio

L'impresa è specializzata, in particolare, nella fustellatura, cordonatura, finestratura e incollatura di carta, procedure fondamentali mediante le quali viene realizzata una molteplicità di prodotti: scatole, confezioni, cartoni da imballaggio, e cartelli per vetrine. La nostra ditta è in grado di creare le più svariate tipologie di imballaggi per cosmetici di differenti forme, dimensioni e colore. Scatole neutre, stampate offset o a caldo, verniciate, serigrafate, plastificate, con rilievi personalizzati e fustellate vengono prodotte grazie all'ausilio di macchinari all'avanguardia.

Packaging e inscatolamenti

Il parco mezzi di cui lo scatolificio dispone è costituito, infatti, da 4 autoplatine Bobst di ultima generazione, finestratrici Kohmann luce 110 doppia pista, per l'applicazione di trasparenze e la foderatura e 5 piegaincolla. Gli astucci di cartone vengono eseguiti con lavorazioni personalizzate e materie prime di grande qualità. L'esperienza, la professionalità, l'attenzione alle esigenze della clientela, la possibilità di personalizzare i prodotti, la competenza del personale e la flessibilità fanno di Cartotecnica Naldi il partner ideale per tutte le aziende di cosmesi in cerca di packaging unici e originali.

Share by: