Cartotecnica Naldi Castenaso

CARTOTECNICA NALDI

Cartotecnica Naldi Bologna

Lavorazioni su carta e cartone

Per la realizzazione di imballaggi in cartone in differenti formati, personalizzati a piacere, rivolgetevi all'esperienza di Cartotecnica Naldi, operante dal 1935 nel settore della trasformazione di carta, cartone teso e a microonda.

Produzione di scatole

Per tale lavorazione, lo scatolificio di Castenaso, in provincia di Bologna, specializzato in tutti i settori della cartotecnica, dispone di un laboratorio attrezzato con 4 autoplatine Bobst, con le quali è possibile giungere fino ad un formato massimo di 102X142 e due Heidelberg per fustellature di ridotte dimensioni.

Tutti i macchinari vengono periodicamente controllati e revisionati per assicurarne sempre il perfetto funzionamento e sono dotati di una prima stazione di estrazione, che consente di eliminare gli eventuali refili esterni o i fori interni.

Cartotecnica Naldi è specializzata nella produzione di cordonature, scatole, confezioni, astucci per cosmetici e realizza imballaggi in cartone di ogni genere, forma, dimensione e colore per i più svariati usi.

Lo staff effettua preventivi immediati, fornisce consigli sui materiali più adatti in base ai prodotti da imballare ed è a disposizione per studiare e progettare imballaggi personalizzati su misura. L'azienda dispone, inoltre, di un reparto per le finestrature in cui viene eseguita l'applicazione di trasparenze e foderature su scatole e astucci e di un laboratorio di incollatura munito di macchinari di ultima generazione ideali per confezionare imballi di varie forme e dimensioni.

Share by: